Alberto Desideri 10 · Inserita: 25 giugno 2009 Non so se avete notato la finezza dell'abbinamento colori. ;) Beh, questa è una vera e propria "finezza" da "interior designer" o, se preferite, da "sommelier di koshirae". Mi compiaccio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 29 giugno 2009 E' comunque ferraglia che ammazza... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
can3ro55o 0 · Inserita: 8 luglio 2009 metà anni '70, avevo 14 anni, ero in vacanza a Folgaria (Trentino) e c'era un mercatino di beneficenza ... per mille Lire mi sono comprato il tagliacarte "giappo" . Nessun'altra lama è entrata in casa, le uniche spade che ho sono dei bokken che uso per la pratica di Aikido e di Kenjutsu allego un po' di foto... se qualcuno volesse fare un kantei p.s. notate la raffinatezza dell'aver presentato la lama su di un vecchio keikogi Maurizio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 10 luglio 2009 caspita è gia un tagliaarte di un certo rilievo!! io ne avevo uno molto più terribile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guybrush 4 · Inserita: 10 luglio 2009 caspita è gia un tagliaarte di un certo rilievo!! io ne avevo uno molto più terribile Non può essere un antico kogatana di scarsa fattura? Le questioni di maggiore gravità vanno trattate con leggerezza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 11 luglio 2009 Mi sembra che stiamo andando fuori tema, i moderatori dovrebbero essere più atteti al particolare (copriletto) e redarguire coloro che non si adeguano, non è possibile un copriletto cosi neutro, è un indecenza Se và avanti così non si potrà più fare una classifica seria. Vi prego siate più vivaci. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
can3ro55o 0 · Inserita: 11 luglio 2009 Mi sembra che stiamo andando fuori tema, i moderatori dovrebbero essere più atteti al particolare (copriletto) e redarguire coloro che non si adeguano, non è possibile un copriletto cosi neutro, è un indecenza Se và avanti così non si potrà più fare una classifica seria. Vi prego siate più vivaci. ma non è un copriletto neutro... è un keikogi usato e sudato Maurizio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 11 luglio 2009 ma non è un copriletto neutro... è un keikogi usato e sudato Allora propongo si facciano delle schede complete come nei kantei, inserendo magari: poco sudato , molto sudato, sudatissimo insomma sforziamoci di essere un pò più professionali. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 12 luglio 2009 Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sakuraba 1 · Inserita: 2 agosto 2009 Io invece nell'armadio ho trovato questa...... Acciaio san mai,kissaki inciso e tsuba di frankenstein,roba da far accapponare la pelle!Inoltre si vede avevano finito il corno e ci hanno messo l'osso tra saya e tsuba!Tsukaito elementare e sageo pessimo!Voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 3 agosto 2009 Aaaarghhhhh!!! ...pero' manca il copriletto! cartellino giallo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sakuraba 1 · Inserita: 4 agosto 2009 Aaaarghhhhh!!! ...pero' manca il copriletto! cartellino giallo! Azz!Ho dimenticato il copriletto!Certo che di cartellini gialli ne ho gia' collezionati parecchi sul forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 4 agosto 2009 mamma mia... certo che ci vuole il coraggio per produrre ste "cose" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 4 agosto 2009 Sakuraba!!! Il copriletto!!! ...vuoi proprio farci arrabbiare Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 4 agosto 2009 Cosa avrà mangiato di così pesante per impostare un tale incubo, e cosa avrà bevuto per decidere poi di costruirlo? Ma è umano? "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 4 agosto 2009 Tra neogotico e neobarocco... ma l'hada è formidabile! Grazie per il fondamentale contributo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sakuraba 1 · Inserita: 5 agosto 2009 Cosa avrà mangiato di così pesante per impostare un tale incubo, e cosa avrà bevuto per decidere poi di costruirlo? Ma è umano? ...e cosa avra' fumato???????? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Thurin 0 · Inserita: 24 novembre 2009 decisamente uno dei topic più seri di tutto il forum!!!! ahahah voglio comprare un miracle blade per postare qualche foto anch'io!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti