Kentozazen 44 · Inserito: 5 dicembre 2009 (modificato) Cari amici del forum a questo indirizzo potrete trovare risposta ai motivi della mia prolungata assenza. Ritenendo di non essere troppo invasivo mi permetto di segnalare a tutti gli appassionati di fotografia il lancio del mio nuovo prodotto. www.bgrip.com ...presto sarò meno incasinato e potrò finalmente tornare alla grande passione per la nihonto. Un caro saluto a tutti Modificato: 5 dicembre 2009 da Kentozazen Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
snorri 1 · Inserita: 5 dicembre 2009 La mia seconda passione è la fotografia , grande idea Il pino proietta la sua ombra sul muro. La luna riflette sull'acqua. Davvero non siamo nulla. Sia il cielo e dare un lungo grido Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego T. 0 · Inserita: 5 dicembre 2009 I miei complimenti per il progetto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dade 0 · Inserita: 5 dicembre 2009 anche io sono un fotoamatore....complimenti davvero!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
thomas 0 · Inserita: 5 dicembre 2009 dimmi che non sei tu quello sullo scooter giallo... ottima idea... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan C. 4 · Inserita: 5 dicembre 2009 Grande Andrea, sono molto contento che hai portato a termine questo progetto e che ora è realtà. Non mi intendo molto di fotografia "in corsa" ma mi sembra veramente una super utilissima idea!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 5 dicembre 2009 (modificato) Grazie Gaijin. Nessuno ti obbliga a correre comunque si può anche star fermi. eheheheh ...basta non sopportare più la macchina appesa al collo che dondola come un campanaccio da bovino. ;) Modificato: 5 dicembre 2009 da Kentozazen Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo.m 1 · Inserita: 5 dicembre 2009 Grazie Gaijin. Nessuno ti obbliga a correre comunque si può anche star fermi. eheheheh ...basta non sopportare più la macchina appesa al collo che dondola come un campanaccio da bovino. ;) Evviva Mi sembra evoluto rispetto al primo che vidi. In quella foto con zaino sembri Rambo che si arrampica su un tempio in cambogia:happytrema::happytrema: :siamoamici:ciao ciao. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 5 dicembre 2009 è la Cambogia in effetti. Angkor Wat. :) Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 5 dicembre 2009 dimmi che non sei tu quello sullo scooter giallo... ottima idea... Vabbè sì sono io ...tanto lì non mi conosceva nessuno Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 6 dicembre 2009 li no ma qui si.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
beno 0 · Inserita: 6 dicembre 2009 complimenti bellissima idea! detto da uno che odia la tracolla, e` in lotta con l`allacciatura ad una mano e certe volte finisce per lasciare tutto nel lowepro... http://beno.jimdo.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kakashi 10 · Inserita: 6 dicembre 2009 Finalmente!! Come sai, anch'io non sono esperto in fotografia però ho sempre pensato che le idee semplici sono quelle che poi hanno maggior fortuna. Te ne auguro tantissima perchè te la meriti Damiano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 6 dicembre 2009 Complimenti, Kento! Zatoichi in confronto è lento a... estrarre! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 6 dicembre 2009 ...basta non sopportare più la macchina appesa al collo che dondola come un campanaccio da bovino. ;) "the albatross / about my neck was hung" Samuel Taylor Coleridge (1772-1834), "The Rime of the Ancient Mariner" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Obake 0 · Inserita: 6 dicembre 2009 è la Cambogia in effetti. Angkor Wat. :) grande Andre! sembri la versione maschile di Lara Croft con la camera al posto della pistola! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 6 dicembre 2009 ehehehe Gran posto la Cambogia, bellissimi siti Khmer. Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 6 dicembre 2009 complimenti bellissima idea! detto da uno che odia la tracolla, e` in lotta con l`allacciatura ad una mano e certe volte finisce per lasciare tutto nel lowepro... Grazie Beno, era esattamente il mio stesso problema. Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti