Walter Pozzecco 0 · Inserita: 10 agosto 2015 Infatti, anni fa si parlo' molto, di come Masamune li fece in quell'epoca, così perfetti!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 13 agosto 2015 ma certo, si vede anche nelle foto.... con le foto in bianco e nero non lo avevo mai notato, incredibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GianC.B. 0 · Inserita: 27 agosto 2015 beh, ci sono hi "perfetti" anche su lame più antiche di quelle di Masamune. sono sempre un po' critico quando si vuole vedere in Masamune il "creatore" della spada giapponese. fu senz'altro un' innovatore ed un'ottimo artista, ma considerando che anche altri portarono molto e che il suo impatto sulla spada giapponese è tutto sommato "limitato" nel tempo, fatico a considerarlo il più grande maestro forgiatore di sempre. G. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 27 agosto 2015 Si parla di hi passanti , io sinceramente altre non ho mai viste, parlo di tanto, ma neppure lame lunghe!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GianC.B. 0 · Inserita: 29 agosto 2015 si trovano, ma non sono comunissimi. http://www.christies.com/lotfinder/arms-armor/a-mounted-yamato-wakizashi-muromachi-period-5180484-details.aspx?from=searchresults&intObjectID=5180484&sid=82e3191f-87eb-4bba-839b-7715b339f3c2 personalmente ne ho viste diverse, anche se non mi salvo i link perchè è un genere di lama che "mi fa orrore". G. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti