sandropit 0 · Inserito: 11 gennaio 2015 Buongiorno e Buon Anno a tutti. Sono Sandro, provincia di Reggio Emilia. Amo la cultura giapponese, il loro modo di vivere e la loro storia. Sono appassionato di lame , coltelli e spade giapponesi , gli acciai e loro tecniche di costruzione e affilatura. Quando ho tempo mi diletto a costruire qualche lama usando materiali nobili, possibilmente made in japan. Spero di imparare tanto da questo forum, grazie! Sandro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 11 gennaio 2015 Ciao Sandro e benvenuto, sentiti pure libero di riaprire vecchi topic o di crearne di nuovi, sarei curioso di poter vedere qualche tuo lavoro (credo che la sezione più opportuna si ''offtopic'' "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GianC.B. 0 · Inserita: 11 gennaio 2015 benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 11 gennaio 2015 Ciao Sandro e benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 11 gennaio 2015 Benvenuto sul forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PELLEGF 0 · Inserita: 12 gennaio 2015 Benvenuto anche da parte mia. Gianfranco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 12 gennaio 2015 Benvenuto sul forum! "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 13 gennaio 2015 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti