Heaven's blood 0 · Inserito: 18 gennaio 2010 Buongiorno, mi presento sono Silvia, ho 26 anni e pratico katori S.R. da 5 anni e Iaido da circa 3 anni. Mi sembra il forum piu competente del settore spero di trovarmi bene qui, grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 18 gennaio 2010 Benvenuta tra noi Silvia, spero che qui ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lineripaolo 0 · Inserita: 18 gennaio 2010 Namu Amida Butzu Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 18 gennaio 2010 Ciao Silvia benvenuta. https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 18 gennaio 2010 Benvenuta sul forum anche da parte mia. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Heaven's blood 0 · Inserita: 18 gennaio 2010 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GianC.B. 0 · Inserita: 18 gennaio 2010 ciao! benvenuta! G. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kikyo 0 · Inserita: 18 gennaio 2010 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 18 gennaio 2010 Benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 18 gennaio 2010 Benvenuta Silvia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tetsuja 0 · Inserita: 19 gennaio 2010 Ciao Silvia e Benvenuta sul Forum! Tetsuja Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Heaven's blood 0 · Inserita: 19 gennaio 2010 Grazie ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego T. 0 · Inserita: 19 gennaio 2010 Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 20 gennaio 2010 Benvenuta ! Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 20 gennaio 2010 Benvenuta ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 21 gennaio 2010 Ciao e benvenuto tra noi! "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti