Mauro Piantanida 0 · Inserito: 5 maggio 2012 Salve a tutti, sono un neofita appassionato di tsuba. Dopo aver “sfruttato” per mesi il forum mi decido a presentarmi e mi riprometto di provare a dare un piccolo contributo. Per intanto vorrei condividere una raccolta di link utili (che posto in formato PDF; è tutto un po’ disordinato ma è una prima versione, e conto di aggiornare e migliorare in futuro). Mauro Tsuba - Web links.pdf Mauro Piantanida 武士に二言無し Έτσι, δεν γνωρίζω Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 5 maggio 2012 Benvenuto tra noi e grazie per i link. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 5 maggio 2012 Benvenuto! Abbiamo le stessa passione, anche io amo gli Tsuba. Grazie per i link. :-) "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 6 maggio 2012 Benvenuto Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GianC.B. 0 · Inserita: 6 maggio 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ricky84Spritz 0 · Inserita: 6 maggio 2012 benvenuto!!!! E' difficile scegliere tra una grande lama e una gran donna. entrambe sanno dare soddisfazione, sono attraenti e sono indeciso su quale delle due sappia ferire più a fondo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 6 maggio 2012 Benvenuto ........ e così forse si riparlerà un pò di Tsuba in questo Forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 7 maggio 2012 Benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 7 maggio 2012 benvenuto Itariajin! anche tu che sei di Pavia, cogli l'occasione di visitare la nostra mostra di Novara! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauro Piantanida 0 · Inserita: 9 maggio 2012 benvenuto Itariajin! anche tu che sei di Pavia, cogli l'occasione di visitare la nostra mostra di Novara! Farò di tutto per esserci, grazie. Mauro Piantanida 武士に二言無し Έτσι, δεν γνωρίζω Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 9 maggio 2012 Benvenuto e grazie per il documento! 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 9 maggio 2012 Ho letto solo adesso il documento itariajn, è davvero ben fatto! e grazie all'autore per aver inserito anche noi :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti