Mauro Piantanida 0 · Inserito: 5 maggio 2012 Salve a tutti, sono un neofita appassionato di tsuba. Dopo aver “sfruttato” per mesi il forum mi decido a presentarmi e mi riprometto di provare a dare un piccolo contributo. Per intanto vorrei condividere una raccolta di link utili (che posto in formato PDF; è tutto un po’ disordinato ma è una prima versione, e conto di aggiornare e migliorare in futuro). Mauro Tsuba - Web links.pdf Mauro Piantanida 武士に二言無し Έτσι, δεν γνωρίζω Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 5 maggio 2012 Benvenuto tra noi e grazie per i link. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 5 maggio 2012 Benvenuto! Abbiamo le stessa passione, anche io amo gli Tsuba. Grazie per i link. :-) "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 6 maggio 2012 Benvenuto Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GianC.B. 0 · Inserita: 6 maggio 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ricky84Spritz 0 · Inserita: 6 maggio 2012 benvenuto!!!! E' difficile scegliere tra una grande lama e una gran donna. entrambe sanno dare soddisfazione, sono attraenti e sono indeciso su quale delle due sappia ferire più a fondo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 6 maggio 2012 Benvenuto ........ e così forse si riparlerà un pò di Tsuba in questo Forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 7 maggio 2012 Benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti