Guido Pelloni 0 · Inserito: 5 maggio 2016 Sottopongo a tutti i soci uno sguardo al catalogo della prossima asta di Bonhams http://www.bonhams.com/auctions/23269/ ci sono armature elmetti lame tsube da leccarsi le orecchie! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 5 maggio 2016 Grazie per la segnalazione :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 5 maggio 2016 grazie, ci sarebbe persino un osoraku tanto di Kiyomaro (?).. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 8 maggio 2016 Grazie , caspita che collezione!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 9 maggio 2016 Belle cose. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Grazie Guido! Dati i tanti amanti delle shinshinto, vi piace la lama con firma Kiyomaro in vendita che dice Renato? Lei per intendersi: http://www.bonhams.com/auctions/23269/lot/346/ "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Chi sono i tanti amanti delle shinshinto? Comunque non mi piacciono molto le proporzioni e quindi il sugata in generale. Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Amante delle shinshinto presente ! Non ho avuto tempo di osservare bene le lame in asta... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 9 maggio 2016 Grazie Guido! Dati i tanti amanti delle shinshinto, vi piace la lama con firma Kiyomaro in vendita che dice Renato? Lei per intendersi: http://www.bonhams.com/auctions/23269/lot/346/ Può essere pure una Masamune, è orribile. Sembra un artiglio di Wolverine venuto male. Senza voler offendere nessuno, ma dire sproporzionata è un complimento. INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Enrico sei un po' esagerato, comunque kiyomaro, diciamo che la forma è una via di mezzo tra un osoraku e un mini naginata o nagamaki, e la cosa non è troppo riuscita, ma forse pure qui possiamo parlare di gusti. Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 9 maggio 2016 No non sono esagerato, veramente preferirei spendere altri 10 euro per sentire gianluca o un altro di voi a spiegarmi altre 4 lame, così imparo pure qualcosa, che spenderli per questa lama... Sarà fatta pure benissimo ma il sugata mi lascia davvero men che indifferente. Tutta kissaki. INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Osoraku è tutto kissaki, ma questo ha una forma un po troppo particolare Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 9 maggio 2016 Sbaglio o c'è un solco nea parte alta vicinissimo al filo ? A me la forma osoraku mi piace moltissimo, ma non questa. Dirò una cavolata, ma mi sembra qualcosa di "rimodellato" anche per il solco (una specie di Hi) che ho detto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Scusa Gianfranco, che solco intendi? Mi ricorda anche a me un naginata risagomato... non entriamo in merito di attività, hamon e via dicendo, un'immagine conta più di cento parole: Ah non dimenticate di guardare la firma.... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Beh guardando pure hamon, hada e varie attività si ha la conferma della differenza tra la lama in asta e una lama di Kiyomaro. Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Ma infatti la regalano proprio... son curioso di vedere a quanto andrà battuta "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 9 maggio 2016 Beh io spero che nessuno sia così pollo... Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 10 maggio 2016 Scusa Gianfranco, che solco intendi? Mi ricorda anche a me un naginata risagomato... non entriamo in merito di attività, hamon e via dicendo, un'immagine conta più di cento parole: kiyomaro.png Ah non dimenticate di guardare la firma.... Come dice Diego non occorre guardare la firma... Sarai contento Gian! A furia di dài, finalmente giudico una lama dalla lama! È dovuto capitare un apriscatole...ma alla fine ci sono arrivato anche io INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti