Simone Di Franco 54 · Inserito: 23 dicembre 2010 Auguri a tutti! Buon Natale! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 23 dicembre 2010 Tantissimi Auguri di buon Natale, Capodanno, e soprattutto Anno Nuovo a tutti i membri del forum. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 23 dicembre 2010 Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per un felice anno nuovo ricco di soddisfazioni, felicità e salute. https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Jumyo 0 · Inserita: 23 dicembre 2010 Tantissimi auguri di cuore a tutti ed ai vostri cari. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dzanotto 0 · Inserita: 23 dicembre 2010 Auguri a tutti! http://www.yamabushishudan.it/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 23 dicembre 2010 Auguroni di Buone Feste e di un sereno Anno Nuovo !!!!! P.S. Manca una "faccina" che brindi a spumante ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gisberto 10 · Inserita: 23 dicembre 2010 Auguri a tutti anche da parte mia. Gisberto (ex nick Koala) Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kakashi 10 · Inserita: 23 dicembre 2010 Anche da parte mia, Auguri a tutti!! Damiano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 23 dicembre 2010 Contraccambio gli auguri a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 23 dicembre 2010 Tanti auguri per un sereno Natale e un 2011 fantastico! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
saizo 0 · Inserita: 23 dicembre 2010 Augurissimi a tutti! Buon Natale a voi e alle vostre famiglie! M.V. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan C. 4 · Inserita: 24 dicembre 2010 I miei migliori auguri di Buon Natale, di un tranquillo e sereno Nuovo Anno a tutti voi e famiglie!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Giacomin 0 · Inserita: 24 dicembre 2010 Auguri a tutti i membri di questo forum e alle rispettive famiglie Grazie Shikishima no Yamatogokoro wo Hito towaba Asahi ni niou Yama-zakura bana. [Motoori Norinaga] Se mi chiedete cos'è l'anima della razza giapponese della bella isola, rispondo che è come fiore di ciliegio selvatico ai primi raggi del sol levante, puro, chiaro e deliziosamente profumato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
swordsman 0 · Inserita: 24 dicembre 2010 Auguri e complimenti per questo bellissimo forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 24 dicembre 2010 Tantissimi auguri a tutti voi. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego Guarini 0 · Inserita: 24 dicembre 2010 BUONE FESTE A TUTTI!.....E FATE I BUONI! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vincent minit 0 · Inserita: 24 dicembre 2010 tantissimi auguroni di buone feste a tutti quanti. buon natale buona fine e buon inizio. Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 24 dicembre 2010 Auguri a tutti quanti Voi ed alle vostre famiglie. Che il 2011 vi porti tantissima felicità Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti